Logo ImpresaCity.it

CA porta a casa Eurekify

Ca acquista l'azienda che opera nell'ambito del Role & Identity Management per rafforzare la propria posizione nel settore dell'Identity & Access Management.

Autore: Redazione PMI

CA ha sottoscritto un accordo conclusivo per l'acquisizione dell'israeliana Eurekify, azienda attiva nel settore del software per la gestione delle identità e dei ruoli.
Una nuova generazione di prodotti per la gestione 'role-based' delle identità e della compliance arricchirà quindi il portfolio delle soluzioni software di CA per la security.
Si tratta della seconda acquisizione effettuata da CA nel campo della sicurezza negli ultimi due mesi, dopo l'acquisto di IDFocus in ottobre.
Da diversi mesi CA collabora con Eurekify per integrare e proporre al mercato le tecnologie di quest'ultima quali parti dell'offerta del team Security Management. La soluzione CA-Eurekify risponderà alla crescente richiesta di soluzioni IAM di nuova generazione, concepite in un'ottica di business.
La combinazione delle soluzioni CA Identity Manager ed Eurekify Enterprise Role Manager aiuterà i clienti a correggere i dati esistenti sulle identità e creare un 'role model' con le migliori informazioni disponibili; tale modello farà da base per automatizzare il processo di user provisioning e per potenziare la gestione del ciclo di vita delle identità.
Le funzionalità di role modeling di Eurekify si basano  su un motore evoluto di analytics che utilizza funzioni analitiche sofisticate basate su pattern per ridurre il tempo e le risorse. Tale soluzione, inoltre, consente di attuare uno "smart provisioning" per migliorare in tempo reale i processi di business legati alle identità (e non).
Pubblicato il: 17/11/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud