Logo ImpresaCity.it

Xerox con IBM per l'imaging e la gestione documentale

Siglato un accordo mondiale tra le due società nell'ambito ddell'imaging e del document management. Si otteranno vantaggi quali: l'ottimizzazione nella ricerca e consultazione dei documenti, un migliore controllo della qualità e un abbattimento dei costi di archiviazione e gestione.

Autore: Redazione PMI

Ha valenza mondiale l'accordo siglato che Xerox ha siglato con IBM per la fornitura di servizi di scansione e acquisizione di documenti. Xerox, infatti, sarà partner globale privilegiato per l'imaging e la gestione documentale per IBM MBPS (Managed Business Process Services), una divisione di IBM Global Technology Services.IBM si avvarrà dei servizi offerti da Xerox per la gestione documentale per la sua divisione che automatizza e standardizza le funzioni di back-in ambiti quali contabilità e finanza, risorse umane, fidelizzazione dei clienti, gestione stipendi e note spese, al fine di fornire ai suoi clienti l'accesso digitale alle informazioni attualmente disponibili su supporti cartacei.
Xerox gestisce vari centri di digitalizzazione di documenti, imaging e archiviazione nel mondo, tra cui: Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito, Brasile, Nord America, Giappone e Romania.
La combinazione tra i servizi globali di Xerox, in ambito di imaging e gestione documentale, e la competenza di IBM nell'outsourcing dei processi di business, rappresenta una soluzione efficace che offre ai clienti un vantaggio competitivo e un ROI misurabile.
Pubblicato il: 14/11/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza