▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cedacri ha un nuovo direttore generale

L'importante polo di servizi informatici per il settore bancario e le istituzioni finanziarie nomina Fabio De Ferrari, che succede a Franco Zanardi.

Tecnologie
Fabio De Ferrari è il nuovo Direttore Generale di Cedacri, operatore italiano di spicco nell'offerta a banche e istituzioni finanziarie di servizi e soluzioni informatiche in outsourcing.
De Ferrari, ingegnere elettronico, nato a Genova 43 anni fa, in precedenza ha lavorato in Ras e Allianz come Direttore IT e Responsabile Operations. Ancora prima ha gestito, in qualità di Associated Principal di McKinsey, team internazionali in progetti relativi all'ambito bancario e assicurativo, e ha lavorato in Gartner Group e Hewlett Packard.  
Sergio Capatti, Presidente di Cedacri ha così commentato la nomina "In particolare, la rilevante carriera manageriale di De Ferrari e, specialmente, la sua esperienza nella riorganizzazione dei sistemi informativi e dei processi operativi, sono i presupposti migliori per il perseguimento e il raggiungimento di obiettivi sempre più prestigiosi, come è nella tradizione del nostro Gruppo".
De Ferrari succede a Franco Zanardi, che ha operato in Cedacri per circa trent'anni dando il suo contributo ai successi dell'azienda e che continuerà a operare a servizio del Gruppo, come  Presidente della controllata Ribes.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter