Logo ImpresaCity.it

Cedacri ha un nuovo direttore generale

L'importante polo di servizi informatici per il settore bancario e le istituzioni finanziarie nomina Fabio De Ferrari, che succede a Franco Zanardi.

Redazione PMI

Fabio De Ferrari è il nuovo Direttore Generale di Cedacri, operatore italiano di spicco nell'offerta a banche e istituzioni finanziarie di servizi e soluzioni informatiche in outsourcing.
De Ferrari, ingegnere elettronico, nato a Genova 43 anni fa, in precedenza ha lavorato in Ras e Allianz come Direttore IT e Responsabile Operations. Ancora prima ha gestito, in qualità di Associated Principal di McKinsey, team internazionali in progetti relativi all'ambito bancario e assicurativo, e ha lavorato in Gartner Group e Hewlett Packard.  
Sergio Capatti, Presidente di Cedacri ha così commentato la nomina "In particolare, la rilevante carriera manageriale di De Ferrari e, specialmente, la sua esperienza nella riorganizzazione dei sistemi informativi e dei processi operativi, sono i presupposti migliori per il perseguimento e il raggiungimento di obiettivi sempre più prestigiosi, come è nella tradizione del nostro Gruppo".
De Ferrari succede a Franco Zanardi, che ha operato in Cedacri per circa trent'anni dando il suo contributo ai successi dell'azienda e che continuerà a operare a servizio del Gruppo, come  Presidente della controllata Ribes.
Pubblicato il: 05/11/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud