Logo ImpresaCity.it

SAS e DataFlux insieme per gestire i dati aziendali

Le due società collaborano per la creazione di una nuova piattaforma per la gestione dei dati, coimbinando data quality, data integration e tecnologia Master Data Management.

Redazione PMI

Unity è il nuovo progetto messo a punto da SAS e  da DataFlux (società controllata da SAS),  che combina in un'unica piattaforma di nuova generazione strumenti di data quality, data integration e MDM per la gestione dei dati aziendali.
La piattaforma, che mette a fattore comune e si giova delle rispettive competenze di DataFlux e SAS, vuole essere un unico ambiente per la gestione dell'intero ciclo di vita dei dati - dalla creazione alla raccolta, fino all'esplorazione, attraverso i processi di consolidazione, integrazione e ottimizzazione per analizzare, trattare e monitorare le informazioni aziendali indipendentemente dal loro sistema sorgente.
Oltre alle funzionalità di data quality, data integration e MDM il progetto integrerà anche funzionalità di federazione dei dati, dei processi di business, il supporto dei dati non strutturati e l'integrazione dei processi aziendali, con le principali applicazioni presenti in azienda.
     
Pubblicato il: 30/10/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud