▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ortems Ready è in arrivo

Esa software e Ortems proseguono lo sviluppo delle soluzioni per il settore manifatturiero a un anno dall'accordo strategico.

Tecnologie
L'alleanza tra esa software e Ortems, operatore europeo di soluzioni dedicate alla pianificazione a medio e lungo termine a capacità finita e di schedulazione a breve termine prende forma nella soluzione Ortems Ready, che contiene tutte le più importanti funzionalità relative alla schedulazione delle attività della versione estesa; le funzionalità non presenti in Ortems Ready sono attivabili in qualsiasi momento l'azienda ne senta la necessità, senza pesanti interventi sull'architettura di base.
Ortems Ready dispone della sofisticazione logica e funzionale del versione estesa da cui si distingue per concretezza di approccio, la flessibilità e la semplicità d'utilizzo. E' infatti una soluzione che può essere installata in una versione già preconfigurata nelle sue linee essenziali per un rapido start-up a costi contenuti.
esa software e Ortems hanno dato vita a questa soluzione per quelle aziende con esigenze più circoscritte e contenute, pronta però ad adattarsi alla naturale evoluzione della complessità dei processi e flussi aziendali insita nella crescita dell'impresa nel tempo.Ortems e esa software quindi oggi sono in grado di coprire tutte le tipologie di clienti: due differenti soluzioni una per le grandi aziende e una per quelle di picole dimensioni.
Lo scopo della soluzione Ortems Ready è di poter calare quanto richiesto dal mercato sulla realtà produttiva, gestendo vincoli e criteri produttivi.
Integrato con e/sigip, la soluzione per la produzione di esa software, Ortems Ready è uno schedulatore a capacità finita che consente di effettuare una pianificazione operativa a breve termine ottimizzando le code di attività sulle risorse, partendo dalla configurazione definita che deve implementare il modello dello stabilimento e dei processi produttivi.
La configurazione viene fatta direttamente sulle anagrafiche cicli, centri di lavoro e risorse di e/sigip permettendo una più facile introduzione dello schedulatore anche in aziende non strutturate.
L'integrazione con le soluzioni sviluppate da esa software per le aziende di produzioneè totale, in particolare per Ortems Ready è stata pensata anche una politica commerciale, che prevede la distribuzione in bundle con con e/sigip.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter