▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L'Avanade che verrà

La società presenta il piano di crescita triennale e nomina nuovi dirigenti. Obiettivo: rafforzare la propria posizione nel mercato della consulenza IT e raddoppiare il fatturato entro il 2011.

Tecnologie
Adam Warby, il nuovo ceo di Avanade, società di consulenza IT a livello globale, ha presentato il piano triennale che punta a rafforzare la posizione dell'azienda nel mercato della consulenza IT. Per portare avanti questo programma sono stati nominati nuovi dirigenti.
Nei piani societari entro il il 2011, le nuove iniziative strategiche presentate dovrebbero portarla a raddoppiare il fatturato, a fronte del risultato registrato a fine 2008 pari a oltre 850 milioni di dollari.
Warby si focalizzerà sul rafforzamento della posizione di mercato e in ambito tecnologico. Tre sono le modalità individuate da Warby per rafforzare il posizionamento di mercato: mantenere un'attenzione costante nei confronti dei clienti; favorire la collaborazione tra i dipendenti in modo da avere un elevato livello di esperienze e conoscenze condivise; investire in maniera costante nello sviluppo di soluzioni innovative.
Caratteristica distintiva della società la capacità di fornire soluzioni di alto livello basate su piattaforma Microsoft e di renderle disponibili attraverso il Global Delivery Network. Le soluzioni di delivery, che migliorano la produttività e la collaborazione dei dipendenti, contribuiscono a perfezionare le operazioni di data center, ad attrarre e trattenere i clienti nel tempo, ottimizzando le prestazioni aziendali.
Contestualmente alla presentazione del piano triennale, Avanade ha anche annunciato la nomina di un nuovo executive e la promozione di altri due dirigenti per rafforzare la propria cultura aziendale incentrata sul cliente e dimostrare la propria expertise su piattaforma Microsoft.
Aziz Virani è il nuovo Executive Vice President of Global Technologies and Solutions, con un'esperienza di oltre 23 anni trascorsi in Accenture.
Per quanto riguarda le promozioni Tyson Hartman assume la carica di Global Chief Technology Officer e Mike Gilkey diventa il nuovo Executive Vice President Sales and Marketing. www.avanade.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter