Il SAP World Tour 2008, l'appuntamento annuale organizzato da SAP in programma il prossimo 29 ottobre a Milano, metterà al centro strategie ed esecuzione.
Il tema dominante della tappa italiana del SAP World Tour 2008, che si terrà il 29 ottobre presso il Centro Congressi Milanofiori, sarà: "Entra in azione la conoscenza". Il percorso che caratterizzerà il Convegno d'apertura dell'evento passerà dal gioco al business, dalla persona all'azienda, dall'azienda alla società, e dopo il benvenuto di Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato di SAP Italia, vedrà gli interventi di Garry Kasparov, campione del mondo di scacchi, e Domenico De Masi, Professore ordinario di Sociologia del Lavoro all'Università di Roma "La Sapienza". Ad Abbarchi il compito di presentare la visione di SAP e come le nuove soluzioni consentono di offrire alle persone, nei loro diversi ruoli aziendali, la possibilità di far entrare in azione la conoscenza, da strategy ad execution, guidando i processi. La gestione efficiente dei processi e la capacità di prendere decisioni informate sono infatti fattori determinanti ma solo se strategie ed esecuzione sono inestricabilmente legati le aziende sono in grado di raggiungere un adeguato livello di competitività. Nel pomeriggio, i Partner e i clienti di SAP presenteranno numerose sessioni parallele mostrando in modo concreto come la nuova generazione di soluzioni sia in grado di trasformare le aziende, i processi di business, gli scenari IT e il modo di lavorare delle persone. Sul fronte dell'offerta societaria occhi puntati sulle nuove soluzioni di Business Intelligence, frutto dell'unione tra SAP e Business Objects,sull'ERP al centro della piattaforma aperta SAP NetWeaver, integrato al nuovo CRM e declinabile per le più diverse esigenze verticali nelle SAP Business All-in-One e le nuove soluzioni SAP Office of CFO.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.