▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da IBM lo storage di virtualizzazione per le PMI

In un unica soluzione denominata IBM System Storage SAN Volume Controller (SVC) Entry Edition, la possibilità di migliorare i tassi di utilizzo dello storage negli ambienti delle Pmi.

Tecnologie
IBM annuncia che il suo storage di virtualizzazione è ora disponibile in una unica soluzione per le piccole e medie imprese, un mercato in forte crescita. Il software IBM System Storage SAN Volume Controller (SVC) è stato sviluppato per migliorare tassi di utilizzo dello storage, efficienza energetica, produttività degli amministratori, disponibilità e scalabilità delle applicazioni critiche. Contribuisce ad aumentare significativamente la flessibilità e la reattività delle infrastrutture IT, creando pool virtuali consolidati di informazioni. Il volume di informazioni continua a crescere e le PMI devono far fronte al nuovo ambiente di business, controllandone tuttavia i costi.
IBM System Storage SAN Volume Controller (SVC) Entry Edition aiuta le imprese a gestire tale crescita e a migliorare il ritorno dei propri investimenti, semplificando le operazioni. SVC Entry Edition si basa su un hardware più accessibile in termini di prezzo, destinato specificamente a gestire il nuovo software, che offre le stesse ricche funzionalità del software SVC normale. I Business Partner IBM che già conoscono SVC potranno supportare i clienti che utilizzano SVC Entry Edition. Questa versione viene concessa in licenza in base al numero delle unità disco virtualizzate, anziché in base ai terabyte, risultando così più accessibile ed economico. Grazie a questo nuovo tipo di licenza, i Business Partner IBM potranno offrire in un unico pacchetto il nuovo storage su disco e SVC.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter