▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gestione centralizzata dei database da CA

Con il prodotti CA Insight DPM dà informazioni dettagliate al personale addetto ai database, offrendo ai clienti visibilità sullo stato dei database e sugli eventuali allarmi generati dalle soluzioni.

Tecnologie
È disponibile CA Insight Database Performance Monitor  r11.2.4, prodotto di CA  per gestire meglio la performance dei database e per ottenere la massima disponibilità del servizio.
Con funzioni centralizzate di monitoraggio, raccolta e segnalazione di problemi effettivi e potenziali dei database dei principali fornitori su sistemi LUW (Linux, UNIX e Windows), il prodotto consente anche di  disporre di un "performance summary" riepilogativo, una sorta di  prospetto dello stato dei database monitorati in un'unica interfaccia tipo browser.
Come parte integrante della soluzione Service Availability di CA, CA Insight DPM dà informazioni dettagliate al personale addetto ai database, fornendo ai clienti visibilità sullo stato dei database e sugli eventuali allarmi generati dalle soluzioni  CA  per la gestione delle applicazioni, della rete e dei sistemi. Un'integrazione che consente di migliorare la collaborazione fra i domini operativi dell'IT e rende possibile una risoluzione  più veloce dei problemi prestazionali all'interno dell'organizzazione IT.
Il prodotto è una una delle dieci soluzioni - fra nuovi prodotti e versioni aggiornate - annunciate in questi giorni da CA nell'ambito della sua offerta per l'Enterprise IT Management (EITM).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter