Logo ImpresaCity.it

Mobile Workers: si apre il dibattito

Il 24 ottobre, alla Triennale di Milano, ci sarà un incontro organizzato da Panasonic e Divisione Toughbook, in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano, che avrà come tema i Mobile Workers.

Redazione PMI

Il 24 ottobre dalle 10:00 alle 14:00, nella Sala Lab della Triennale di Milano, si terrà un incontro istituito da Panasonic e Divisione Toughbook, con la collaborazione della School of Management del Politecnico di Milano. I temi che verranno dibattuti nel corso di questo dibattito riguardano l'analisi delle applicazioni a supporto dei Mobile Workers, gli scenari e le linee guida per lo sviluppo futuro e le esperienze dirette di tre realtà aziendali come L'Oréal, IDAL (Italiana Distribuzione Alimenti) e Lagogel.
Inoltre, Matthew McCormack, consulente di IDC Mobile Clients, presenterà i dati di una relazione IDC dal titolo "Changing trends in pc mobility".
L'obiettivo di questo incontro è quello di delineare gli scenari che questa realtà provoca sui processi e sull'organizzazione aziendale.
Pubblicato il: 17/10/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud