▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Teamsystem lancia Attractive Tour 2008

Dal 10 al 16 novembre la società dà il via alla sua prima kermesse tecnologica dedicata ai professionisti e alle PMI.

Tecnologie
Attractive Tour 2008 - Porte Aperte TeamSystem  è l'iniziativa che TeamSystem, società attiva in Italia nei software gestionali e nei servizi rivolti a piccole e medie imprese e professionisti, porterà sul territorio italiano nella settimana dal 10 al 16 novembre 2008, coinvolgendo le province italiane.
Obiettivo dell'evento quello di sensibilizzare i professionisti e le piccole e medie imprese sull'utilizzo delle tecnologie disponibili e sulle ultime novità applicative a supporto delle attività di business.
Tra i temi toccati: TeamPortal, la piattaforma online per ai sistemi gestionali; Ufficio Ovunque, lo strumento innovativo che gli studi possono offrire ai loro clienti, per accedere via Internet alle informazioni che li riguardano; Business ERP, il gestionale di nuova generazione ottimizzato per il risk management; Posta Elettronica Certificata, per comunicazioni con validità legale; Archiviazione e FatturazioneElettronica,...
Questi alcuni delle tematiche che i rivenditori di TeamSystem proporranno ai visitatori, invitati a recarsi presso gli oltre 50 partner territoriali che hanno aderito all'iniziativa.
Con l'iniziativa la società vuole portare a conoscenza delle aziende in modo capillare le principali novità riguardanti il proprio portaglio di offerta, soprattutto dopo che, con l'ingresso di Lince nel Gruppo, ha sviluppato un'offerta congiunta di software e informazioni economiche distintiva. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter