Logo ImpresaCity.it

Acronis in versione PMI

Backup e restore con Acronis True Image for Microsoft Windows Small Business Server per le piccole imprese.

Redazione PMI

Secondo alcuni dati ll'US Bureau of Labour Statistics il 93% delle aziende che subiscono importanti perdite di dati chiudono nel giro di cinque ann. Di conseguenza, il malfunzionamento anche di un singolo server può avere un impatto drammatico sulla salute IT e finanziaria di una piccola impresa.
Per non rischiare di cadere in queste situazioni, Acronis, fornitore di soluzioni di storage management e disaster recovery, ha sviluppato Acronis True Image for Microsoft Windows Small Business Server, un'applicazione che permette agli IT manager delle piccole aziende che utilizzano Microsoft Windows SBS di effettuare in modo semplice backup e restore dei loro server, sia fisici che virtuali.
Si tratta di una soluzione per backup, migrazione e disaster recovery, adatta alle necessità delle realtà di dimensioni ridottte, con funzionalità innovative che comprendono Multi Volume Snapshot, Raw Imaging and Restore, crittografia AES, conversione delle immagini su hardware virtuale e image consolidation.
In caso di disastro, il server può essere riavviato velocemente, grazie ad Acronis Universal Restore, anche su hardware differente o in un ambiente virtuale.
Attraverso il formato Acronis Virtual Live Data Format, che separa i contenuti dell'hard disk dal formato dei file sottostanti e da ogni dipendenza hardware, Acronis True Image crea un'immagine trasportabile, indipendente dalla piattaforma hardware che può essere ricreata direttamente verso e da ogni ambiente fisico o virtuale.Il prodotto con Acronis Universal Restore è disponibile al prezzo per la licenza server di 349 Euro, Iva esclusa.
Pubblicato il: 15/10/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud