▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CBT lancia l'ERP Village

Per la prima volta, tutti i più affermati ERP in un unico stand.

Tecnologie
CBT - Cosmic Blue Team presenta un'importante novità per il pubblico di Smau 2008: l'ERP Village, un'area espositiva di 200 mq dove i visitatori possono conoscere, confrontare e verificare le potenzialità degli Erp nazionali e internazionali più diffusi, da Sap, Oracle-Jde, Ibm Acg, MS Dynamics, Infor, DiapasonX, fino alle soluzioni Open Source di Openbravo.
Con questa iniziativa CBT si propone ai clienti come interlocutore in grado di integrare sia la soluzione applicativa che quella infrastrutturale per soddisfare le esigenze delle imprese che competono nel mercato globale e richiedono applicazioni solide, affermate ed in continua evoluzione.
"Riteniamo che oggi le imprese per competere preferiscano avere un interlocutore in grado di semplificare la complessità tecnologica e quella gestionale. Con questa iniziativa CBT si pone in un ruolo strategico per il mercato, quello di integratore di competenze, e non più solo di system integrator" afferma Paolo Angelucci, Presidente di CBT. "Il mondo Erp è arrivato ad un livello tale di specializzazione da poter garantire la soluzione ad hoc per ogni tipologia di impresa. L'offerta si è talmente differenziata tra i vari brand, ognuno con proprie soluzioni così specifiche anche per nicchie di mercato, che la sovrapposizione di più fornitori sullo stesso cliente è oggi più rara. Non c'è più un mercato di massa ma una massa di mercati verticali, complessi e con esigenze ben distinte per ognuno di essi. Per questo motivo abbiamo pensato che creare più opportunità di confronto, riunite in un unico spazio, potesse essere un vantaggio sia per il CIO che per i nostri Partner dell'ERP Village." dichiara Paolo Zanolini, Amministratore Delegato Partner Division di CBT.  
L'iniziativa è destinata a diventare ben visibile nel tempo, anche oltre lo Smau: CBT ha pubblicato il sito dedicato - www.erpvillage.it - con contenuti speciali, soluzioni, profili societari e case histories. Qui i visitatori interessati possono richiedere il codice d'accesso gratuito a Smau, offerto da CBT e dai Partner dell'ERP Village.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter