Logo ImpresaCity.it

Altesys e Sysman a braccetto a Smau

Le due aziende del Gruppo Altesys portano a Smau sistemi per la comunicazione su Ip e soluzioni per il Customer Relationship Management.

Redazione PMI

Confermano la loro partecipazione anche quest'anno a Smau Altesys e Sysman, società del Gruppo Altesys rispettivamente specializzate in sistemi di comunicazione su IP e soluzioni per il CRM.
Le aziende del Gruppo si trovano al Padiglione 1 Stand P06, all'interno del quale i visitatori possono visonare la linea di prodotti professionali dedicati alla gestione della Business Automation, e constatare come l'utilizzo di tali soluzioni possa migliorare e supportare efficacemente i processi aziendali legati alle attività di marketing e vendita.
Le soluzioni di Altesys e di Sysman sono state sviluppate per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni per la gestione e l'automatizzazione dei processi aziendali, e per garantire tempi rapidi di implementazione, semplicità di utilizzo, aumento della produttività e riduzione dei costi: Contact Pro, soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact management; Vision Desk, applicazione per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management; DataMATRIX, soluzione di Business Intelligence per l'analisi multidimensionale dei dati aziendali, Contact+, piattaforma VoIP specifica per la gestione di moderni Contact Center.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/10/2008

Tag:

Speciali

speciali

Anche i sistemi ICS hanno bisogno di protezione | #icsalsicuro

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation