Westcon: le soluzioni Avaya per l'hybrid working

In questa videointervista, Giovanni Butà, UCC Presales Manager di Westcon, e Alessandro Catalano, Country Manager di Avaya Italia,  fanno il punto sui vantaggi delle soluzioni per l'hybrid working

In questa videointervista, Giovanni Butà, UCC Presales Manager di Westcon, e Alessandro Catalano, Country Manager di Avaya Italia, fanno il punto sui vantaggi delle soluzioni per l'hybrid working.

In particolare, oggi le aziende devono riuscire a replicare nel nuovo paradigma del lavoro ibrido le stesse dinamiche collaborative che si sviluppano in maniera naturale quando le persone condividono lo stesso spazio. Solo in questo modo sarà possibile cogliere appieno gli indubbi vantaggi del modello di lavoro ibrido.

Per quanto riguarda gli strumenti per raggiungere questi obiettivi, è indubbio che le piattaforme UCaaS (Unified Communications as-a-service) rientrino di diritto tra le tecnologie che abilitano il lavoro ibrido, per le quali le persone sono sempre più connesse indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Speciale

Veeam On Tour 2022

Webinar

Advanced Cluster Security: come si mette davvero al sicuro il cloud

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter