Par-Tec, un passo avanti

Qual è il ruolo dei system integrator nel nuovo scenario economico e tecnologico? Ne parla Riccardo Fiano, Sales Manager di Par-Tec, in questa intervista

Il ruolo del system integrator è quello di traghettare le tecnologie dai vendor ai clienti, coprendo l'ultimo miglio che consente di passare dalla teoria alla pratica, spiega in  questa intervista Riccardo Fiano, Sales Manager di Par-Tec.

Per fare un solo esempio, questo avviene trovando un equilibrio tra le reference architecture e la realtà del cliente: il system integrator ha il compito non facile di calare le soluzioni nel complesso insieme di requisiti e vincoli imposti dal cliente. In questo senso, il system integrator diventa anche un punto di riferimento trasversale per l'azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Per una IT sostenibile

Speciale

Osservatorio Innovazione e Rilancio

Webinar

Dall’endpoint protection al servizio gestito: come evolve la cybersecurity

Webinar

Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale

E-Book

Le regole dell’ufficio ibrido

Calendario Tutto

Nov 30
WEBINAR FLOWEE - Incrementa il business dei tuoi clienti grazie ai processi collaborativi e alla gestione documentale di Flowee Pratica Digitale
Dic 14
#LetsTalkIoT - IoT standards, regulations and best practices

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori