Finix: gli strumenti per il lavoro ibrido

Nel nuovo scenario occorre lavorare in modo sicuro e con continuità, ma soprattutto dove e quando serve, con soluzioni e servizi in grado di abilitare al meglio il digital workspace

Quali sono oggi le esigenze imposte dal nuovo modello di lavoro ibrido? E con quale offerta di prodotti e servizi è possibile soddisfare al meglio queste esigenze? Sono queste alcune delle domande alle quali risponde Danilo Rivalta, CEO di Finix Technology Solutions, in questa intervista che fa il punto sullo scenario del digital workspace post pandemia.

Uno scenario nel quale è più che mai necessario lavorare in modo sicuro e con continuità, e soprattutto dove e quando serve. Un simile scenario richiede un approccio di gestione IT chiaro, oltre a un concetto di sicurezza solido che consenta di avere la certezza che l'esperienza dell'utente sia sempre positiva e che le informazioni scambiate siano sempre sicure e protette da qualsiasi violazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect e Open Source Day

Download

La nuova cyber security: cosa ne pensano i CISO italiani

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Calendario Tutto

Feb 16
Commvault Connections on the Road | Milano
Mar 22
IDC Future of Work
Giu 08
MSP DAY 2023 - 8/9 Giugno

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter