WatchGuard, come fermare le nuove minacce alla sicurezza 

I punti chiave che emergono dall'Internet Security Report per il terzo trimestre 2020, e i possibili rimedi da mettere in atto

Nel suo Internet Security Report riferito al terzo trimestre del 2020, WatchGuard Technologies rivela come il Covid-19 continui a influenzare il panorama delle minacce alla sicurezza.

Si notano in particolare un aumento delle campagne di phishing e dei domini malevoli legati alla pandemia, e soprattutto nuovi attacchi che prendono di mira le reti aziendali, il cui perimetro si è allargato con il passaggio al lavoro da remoto.

Fabrizio Croce, Area Director South Europe di WatchGuard, fa il punto sugli aspetti chiave che emergono dal report appena rilasciato, soffermandosi anche sulle tendenze emergenti e sui possibili rimedi.  

Anche se parlando di sicurezza non si può pensare che esista una “nuova normalità”, Watchguard non manca di raccomandare alle aziende le misure da mettere in atto nel 2021 per aumentare la protezione sia per gli endpoint sia per la rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

La nuova Sanità post-pandemia

Speciale

Il New Normal dei Data Center

Speciale

La Cyber Security del new normal

Webinar

Multicloud management: gestire le "nuvole" senza problemi

Webinar

MITRE ATT&CK: una guida chiara per la cyber security aziendale

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori