Alessandro De Bartolo, Country Manager Data Center Group, Lenovo Italia

Lenovo cavalca la nuova era del data center progettato per il futuro con Red Hat: “Con Red Hat condividiamo un futuro rappresentato dal cloud ibrido. In questa direzione quest’estate infatti la divisione Data Center ha presentato  il nuovo data center per il futuro, disegnato per supportare l’evoluzione verso il  cloud ibrido, con tecnologie odierne proiettate verso il futuro. Una caratteristica del nostro Dna è quella di essere Open; Lenovo non ha tecnologie proprietarie da proteggere e per questo è libera di sviluppare soluzioni insieme ai partner dell’ecosistema IT. L’Open Source rappresenta un approccio che ben si inserisce nella nostra strategia”.
La partnership con Red Hat prosegue in particolare i recenti annunci infrastrutturali si suddividono in due grandi ambiti: Think System e Think Agile, in particolare "in quest’ultima componente si realizza la parte più importante della collaborazione con Red Hat”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori