Logo ImpresaCity.it

Fortinet rinforza l'alleanza tecnologica con Microsoft

I clienti della piattaforma Azure avranno a disposizione offerte reintegrate ed end to end basate su Security Fabric.

Redazione ImpresaCity

Microsoft si aggiunge al programma Fabric-Ready di Fortinet, con l'obiettivo di creare un'integrazione ancora più stretta fra i dati di monitoraggio della Security Fabric di Fortinet e le funzioni di prevenzione delle intrusioni e di amministrazione di Azure Security Center (Asc).
Le soluzioni virtualizzate di Fortinet portano ai clienti cloud di Microsoft dati di monitoraggio in tempo reale sulle minacce, così come funzioni automatizzate di sicurezza. I firewall virtualizzatiFortiWeb, dedicate alle applicazioni Web sono così disponibili all'interno di Asc, per assicurare una protezione multilivello delle applicazioni contro i pericoli esterni.
Le soluzioni virtualizzate della Security Fabric di Fortinet, fra cui i firewall enterprise FortiGate, la piattaforma FortiAnalyzer (log analysis, elaborazione il reporting e centralizzati soldati di rete), il gateway di sicurezza per la posta elettronica FortiMail e i firewall Waf FortiWeb sono disponibili anche su Azure Marketplace.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/07/2017

Tag: Cloud

Speciali

speciali

Backup Day

speciali

Fatturazione elettronica