Logo ImpresaCity.it

Sap S/4 Hana accoglie le capacità cognitive di Ibm

I due big svilupperanno congiuntamente una gamma di soluzioni verticali per la piattaforma in memory Hana.

Redazione ImpresaCity

Ibm e Sap rafforzano la propria collaborazione nel cloud, con l'obiettivo di aiutare le imprese ad accelerare la trasformazione digitale.
Le due società, in particolare, si concentreranno sullo sviluppo congiunto di soluzioni cloud specifiche per settori verticali. La partnership è già attiva dal 2014, da quando i clienti di Hana Enterprise Cloud possono già far leva sulla piattaforma cloud di Ibm.
Ora le imprese avranno la possibilità di scegliere un ambiente ibrido oppure on site per implementare Sap Hana su sistemi Ibm Power, in grado di supportare le capacità legate all'informatica cognitiva di Big Blue. In questo contesto, sarà sviluppata per l'ambiente S/4 Hana una gamma di soluzioni verticali che sfrutteranno le Api cognitive di Ibm.
Per concretizzare il rafforzamento della propria collaborazione, le due società si occuperanno di coordinare l'impiego delle rispettive risorse nelle rispettive sedi di Walldorf e Palo Alto. Una parte del lavoro congiunto sarà dedicata al miglioramento della user experience delle soluzioni verticali che saranno sviluppate.
Pubblicato il: 08/04/2016

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce