▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Barracuda, più funzioni di sicurezza su Microsoft Azure

Azure Resource Manager Template per semplificare e velocizzare l’installazione di Barracuda Web Application Firewall e Barracuda NG Firewall in Azure.

Cloud
Barracuda Networks ha introdotto nuove funzionalità cloud Azure per i clienti che utilizzano Barracuda NG Firewall e Barracuda Web Application Firewall. Da oggi, infatti, si potranno implementare soluzioni  Azure in modo più facile e veloce grazie all’Azure Resource Manager Template.
barracuda-azure-1.jpg“Barracuda è costantemente allineata all’evoluzione di Azure per garantire che le implementazioni cloud dei clienti siano sempre aggiornate”, ha dichiarato Michael Hughes, responsabile mondiale delle vendite di Barracuda. “La relazione con Microsoft è estremamente importante e continueremo ad aiutare i nostri clienti comuni a sfruttare al meglio il cloud”.
Barracuda ha reso disponibili gli Azure Resource Manager Template per semplificare e velocizzare l’installazione di Barracuda Web Application Firewall e Barracuda NG Firewall in Azure
. I template contengono tutte le configurazioni standard e le immagini necessarie per aiutare gli amministratori a velocizzare il processo. Un cliente Azure, ad esempio, può utilizzare un template Barracuda per installare un Barracuda Web Application Firewall davanti a un server SharePoints.
Barracuda NG Firewall e Barracuda Web Application Firewall offrono piani di abbonamento che possono essere modificati in funzione dei diversi modelli di consumo di un’azienda. Opzioni BYOL e PAYG su base oraria sono disponibili tramite il Marketplace Azure.
Con il nuovo supporto per macchine virtuali abbiamo introdotto in Azure miglioramenti che aiuteranno i clienti a passare al cloud più rapidamente e realizzare i propri obiettivi in termini di infrastruttura”, ha commentato Corey Sanders, Direttore Program Management di Microsoft Azure.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter