Logo ImpresaCity.it

Le analisi in tempo reale anche per le Pmi

La versione 9.0 di Sap Business One per Hana mette per la prima volta la tecnologia in-memory a disposizione delle realtà più piccole.

Redazione Impresa City

Con la versione 9.0 di Sap Business One per Hana, il costruttore tedesco intende portare anche nel mondo delle Pmi la gestione delle attività in tempo reale. Si tratta, infatti della prima soluzione di controllo e gestione delle attività per le Pmi a funzionare sulla piattaforma in-memory Sap Hana e, per questo, consente di analizzare dati strutturati e non nello spazio di pochi secondi. In questo modo, le realtà anche più piccole possono ottimizzare la pianificazione delle proprie attività, le operazioni e i processi decisionali, guadagnando visibilità sulle nuove tendenze o sull’evoluzione del comportamento degli utenti.
Business One 9.0 per Sap Hana viene proposto sia in versione on premise che in modalità cloud, anche con servizio gestito offerto dai partner.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 20/03/2014

Tag: Secyrity

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy