▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco, completata l’acquisizione di Splunk

Visibilità e informazioni ai massimi su tutti gli elementi digitali delle organizzazioni grazie all’integrazione di tutte le potenzialità della rete con le soluzioni per la sicurezza e l’osservabilità

Tecnologie

Cisco ha completato l’acquisizione di Splunk, gettando così le basi per offrire ai suoi clienti un livello di visibilità e di informazione senza precedenti su tutti gli elementi digitali della loro organizzazione.

Per prosperare nella nuova era digitale le organizzazioni hanno bisogno di connettere e di proteggere. Devono connettere le persone, i luoghi, le applicazioni, i dati, gli strumenti con cui portano avanti la loro attività – e devono proteggere tutto il loro mondo digitale dalle minacce informatiche, dalle interruzioni operative e da altri rischi. Cisco unirà il pieno potenziale della rete con soluzioni di sicurezza e osservabilità leader nel mercato per fornire ai clienti una visione unificata e in tempo reale dell’intero scenario digitale in cui si muovono, aiutando il personale a difendere in modo proattivo le infrastrutture critiche, a prevenire guasti e a offrire una migliore esperienza di rete.

L’unione di Cisco e Splunk, sottolinea una nota, offrirà ai clienti vantaggi quali: migliore sicurezza: la soluzione di sicurezza più completa per la prevenzione, individuazione, analisi delle minacce e per rispondere ad esse, adatta ad organizzazioni di qualsiasi dimensione, unica nel suo genere per la capacità di sfruttare le informazioni su cloud, rete e traffico a livello endpoint, con una visibilità che non ha paragoni; migliore osservabilità: la prima soluzione di osservabilità full-stack nel suo genere per offrire esperienze digitali straordinarie in un ambiente ibrido multi-cloud; migliore Networking: una soluzione di rete sicura, leader nel settore, fornita su un'infrastruttura di rete intelligente, resiliente e continuamente ottimizzata; migliore intelligenza artificiale: il portafoglio di networking di Cisco - unito a una maggiore sicurezza, all'osservabilità full-stack e a una piattaforma di dati completa - consente ai clienti di sfruttare in modo sicuro la potenza dell'intelligenza artificiale nelle loro organizzazioni e applicazioni; e infine migliori economie: l'approccio della piattaforma di Cisco e Splunk aiuterà i nostri clienti a consolidare numerosi prodotti di punta, ottenendo risultati aziendali migliori e riducendo i costi.

“Diamo a Splunk il benvenuto ufficiale in Cisco. Diventando una delle più grandi software company al mondo, rivoluzioneremo il modo in cui i nostri clienti sfruttano i dati per connettere e proteggere ogni aspetto della loro organizzazione, e aiuteremo a supportare e proteggere la rivoluzione dell’Intelligenza Artificiale”. commenta Chuck Robbins, Presidente e CEO di Cisco.

Unire Splunk e Cisco offrirà un enorme valore ai nostri comuni clienti, in tutto il mondo. La combinazione tra Cisco e Splunk fornirà una vera, completa visibilità e informazioni approfondite su tutti gli aspetti digitali di un’organizzazione, consentendo di ottenere un livello di resilienza che non ha precedenti, grazie alla più ampia e potente gamma di prodotti per la sicurezza e l’osservabilità disponibile sul mercato”, aggiunge Gary Steele, Executive Vice President, General Manager di Splunk.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter