▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl, automatizzare i processi con i servizi di Workflow Orchestration

Basata sull'Intelligenza Artificiale generativa, la soluzione per il digital workplace è progettata per aiutare ad automatizzare, velocizzare e semplificare i processi di business essenziali

Trasformazione Digitale

Da Kyndryl arrivano i Workflow Orchestration Services, una soluzione per il digital workplace basata sull'Intelligenza Artificiale generativa, progettata per aiutare le aziende ad automatizzare, velocizzare e semplificare i processi di business essenziali.

I servizi Kyndryl di Workflow Orchestration offrono una soluzione unica per migliorare e modernizzare l'esperienza del workplace digitale per dipendenti e clienti, supportando le aziende che intendono capitalizzare soluzioni no-code/low-code a vantaggio dei risultati di business.

La nuova soluzione utilizza funzionalità di workflow e automazione basata sull’AI per orchestrare i processi aziendali, eliminare le complessità, ridurre al minimo i tempi di ciclo e massimizzare il ritorno sugli investimenti grazie alla riduzione dei costi di formazione e sviluppo. La possibilità di sfruttare piattaforme moderne, come Microsoft Power Platform e altre tecnologie no-code/low-code, offre nuove opportunità di sviluppo ai citizen developer, supportati, grazie ai Kyndryl Workflow Orchestration Services, dall'esperienza necessaria per digitalizzare il business in sicurezza.

"Il più grande ostacolo al miglioramento dell'esperienza dei dipendenti sul posto di lavoro sono i processi legacy, solitamente complessi e vincolati da componenti che non si integrano o non funzionano bene tra loro. Con i nuovi Kyndryl Workflow Orchestration Services, stiamo aiutando i clienti a superare le sfide legate ai flussi di lavoro dando vita ad ambienti di digital workplace basati sull'automazione e sull’AI generativa”, commenta Ivan Dopplé, Senior Vice President, Global Digital Workplace Services Practice di Kyndryl.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter