▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Va in soffitta il brand McAfee

Ritenendo troppo compromesso il marchio legato alle tecnologie antivirus, Intel ha deciso di eliminarlo e omogeneizzare meglio l’offerta.

Mercato e Lavoro
Sono passati circa dieci anni da quando John McAfee ha abbandonato la società che aveva creato e si era fatta un nome importante nel campo degli antivirus. Da allora, lui si è ritirato a una controversa vita privata divenuta spesso pubblica grazie a foto e
" target="_blank">video tra il faceto e il piccante, mentre l’azienda è stata acquisita da Intel.
La stridente contraddizione ha così spinto il leader mondiale dei microprocessori a far sparire il nome McAfee dai prodotti per rimpiazzarlo con Intel Security. In questo modo, l’offerta si allineerà maggiormente all’identità di gruppo e dovrebbero essere meno compromettenti i futuri exploit pubblici dell’antico fondatore.
Se alla mossa corrisponda anche una revisione delle strategie, per il momento non è dato sapere e anche i tempi di evoluzione del brand ancora non sono stati esplicitati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3