▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP porta tutti i vantaggi dell’ERP cloud alle medie aziende

La nuova soluzione Grow with SAP offre best practice preconfigurate per numerosi settori verticali che le imprese di medie dimensioni possono adottare immediatamente

Cloud

Da SAP arriva una nuova offerta per aiutare le medie imprese ad adottare un ERP cloud per una maggior velocità e prevedibilità: si tratta di Grow with SAP, che permette di accedere alle stesse best practice che rafforzano la posizione delle aziende di livello globale, beneficiando al contempo di aggiornamenti rapidi e fluidi.

Da 50 anni SAP lavora a stretto contatto con i clienti di ogni settore e utilizza le sue competenze per confrontare e definire i processi migliori specifici per ogni industria. Grow with SAP offre best practice di settore preconfigurate che le imprese di medie dimensioni possono adottare immediatamente.

Grazie alle funzionalità integrate di Artificial Intelligence e automazione, i clienti ottengono risultati in tempi rapidi. L’offerta Grow with SAP combina SAP S/4HANA Cloud, public edition, con servizi che consentono un’adozione rapida, l’accesso a una comunità globale di esperti e risorse gratuite per la formazione che aiutano i clienti ad andare live in solo quattro settimane.

Grow with SAP include anche la Business Technology Platform di SAP, per fare in modo che i clienti possano definire i propri processi in modo nativo nel cloud utilizzando SAP Build. Con le soluzioni SAP Build, gli utenti business possono sviluppare applicazioni di tipo enterprise, automatizzare i processi e disegnare siti aziendali senza scrivere codice, un aspetto importante per chi lavora vicino al business e può creare le soluzioni di cui ha bisogno. Anche l’ecosistema globale dei partner di SAP lavorerà a stretto contatto con i clienti per Grow with SAP.

L’offerta ERP di SAP offre da tempo la trasparenza end-to-end in tutto il business alle imprese leader di mercato. Con Grow with SAP offriamo questa opportunità alle medie aziende con un’offerta su misura che le aiuta a crescere. Grow with SAP offre l’agilità e l’innovazione di cui hanno bisogno le medie aziende non solo oggi, ma per garantirsi il successo negli anni a venire”, commenta Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter