▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IT CON 2022: Bludis & ManageEngine insieme verso il futuro dell’IT

Il 18 ottobre a Milano e il 20 ottobre a Roma Bludis e ManageEngine saranno protagonisti dell’IT CON 2022: novità, approfondimenti, soluzioni, esperti e tutto ciò che serve alle aziende per adeguarsi a uno scenario lavorativo rivoluzionato

Trasformazione Digitale

Con la stagione autunnale tornano in primo piano gli eventi in presenza: ecco quindi che le date del 18 e 20 ottobre vanno messe subito a calendario per prendere parte attivamente alle conferenze di Milano e Roma dal titolo “Bludis & ManageEngine: verso un nuovo IT”, che rientrano nell’ambito dell’IT CON Italia-2022.

Obiettivo degli eventi del 18 ottobre a Milano presso la Terrazza Palestro e del 20 ottobre a Roma a Palazzo Brancaccio è chiarire i punti di forza del fortunato binomio Bludis-ManageEngine, e farlo non in un’ottica celebrativa ma con un occhio attento alle esigenze delle aziende, e al modo migliore per andare incontro alle loro più specifiche necessità a fronte di un futuro ricco di cambiamenti e rivoluzioni, tra cloud e hybrid workforce.

Due preziose opportunità per conoscere dal vivo l’universo ManageEngine: oltre 100 prodotti arricchiti da 15 anni di consolidata partnership con Bludis, che sono riusciti a garantire una costante soddisfazione di tutte le esigenze di business sul fronte IT; Bludis e ManageEngine rappresentano infatti un alleato perfetto per le aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori, nella loro corsa ad amalgamarsi alla perfezione alla sempre più accelerata modernizzazione dello scenario lavorativo.

Tra speaker d’eccezione, esperti, novità cruciali di settore e molto altro, l’IT CON 2022 si presenta come un’occasione unica per proiettarsi nel futuro dell’IT e assumere diverse, fondamentali conoscenze e consapevolezze.

In primo piano c’è di certo l’impegno nel comprendere com’è cambiato lo scenario aziendale e come affrontarlo al meglio, e da qui scoprire cosa Bludis e ManageEngine possono garantire alle aziende in termini di soluzioni e supporto, e farlo tramite le voci dei migliori esperti di prodotto.

Prenota il tuo posto direttamente dal sito di Bludis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter