▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arriva Kyndryl Bridge, la piattaforma per orchestrare gli ambienti IT

La piattaforma offre ai clienti trasparenza, ordine e maggiore accesso alle ultime innovazioni tecnologiche

Trasformazione Digitale

Da Kyndryl arriva Bridge, una nuova piattaforma aperta di integrazione che offre insight in tempo reale sugli ambienti IT complessi, oltre a un controllo senza precedenti sulla customizzazione delle operazioni mission-critical.

Nelle intenzioni, Kyndryl Bridge sfrutta i punti di forza della tecnologia core di Kyndryl, creando un percorso fluido tra il business digitale e la tecnologia che lo guida. La piattaforma integra e connette i complessi tool di gestione e processo su cui le aziende nel contesto economico globale fanno davvero affidamento. In media, le sue funzionalità hanno ridotto del 74% il numero di incident per server al mese.

Progettata sulla base della configurabilità, Kyndryl Bridge si sta evolvendo per offrire soluzioni pronte all’uso su scala industriale grazie a Kyndryl e al suo ecosistema in crescita di partner. I suoi tool di gestione intelligenti, basati sull’automazione e sull’IA, offriranno ai technology leader insight in tempo reale per prevenire i tempi di inattività e prevedere meglio necessità e costi futuri.

Per i clienti, la piattaforma massimizza i benefici delle capacità multi-cloud native e offre un ambiente operativo as-a-service (aaS). È inoltre progettata per essere un hub digitale strategico, che connette la tecnologia e i tool avanzati di Kyndryl con una vasta competenza nel settore e con innovatori di ogni ambito dell’economia globale.

Gestire la complessità è ciò che Kyndryl sa fare meglio, e ciò di cui i clienti hanno più bisogno. Kyndryl Bridge sarà la nuova modalità di gestione delle infrastrutture mission-critical e della trasformazione digitale sia per i nostri clienti sia per noi stessi. “Kyndryl si sta impegnando per trasformare il modo in cui vengono forniti i servizi IT e Kyndryl Bridge è fondamentale per la nostra mission strategica di lungo termine, ovvero far crescere il nostro ecosistema di partner, utilizzare tool e IP per creare un sistema di delivery avanzato e solido, dedicando in ultima analisi maggiori competenze e impegno per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti su larga scala”, commenta Martin Schroeter, Chairman and CEO di Kyndryl.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter