▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WPC 2022, torna in presenza la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

Dal 17 al 19 ottobre 2022 ad Assago alle porte di Milano, tre giorni all’insegna della tecnologia con più di 80 sessioni tecniche e oltre 1.000 partecipanti attesi

Tecnologie

Formazione professionale di alto livello, tecnologie in anteprima, networking e incontri con gli MVP. È solo un assaggio di WPC 2022, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da oltre 25 anni da OverNet, società attiva della formazione ICT, con il supporto di Microsoft.

Il 17, 18 e 19 ottobre, presso l’NH Congress Centre di Assago alle porte di Milano, si svolgeranno tre giornate di formazione e innovazione, plenarie con i protagonisti di casa Microsoft e le voci più autorevoli delle grandi aziende ICT, oltre 80 sessioni tecniche e oltre 1.000 partecipanti attesi. L’occasione ideale per entrare in contatto e fare networking con esperti, professionisti e MVP tutti presenti in un unico luogo, per uno degli eventi più attesi dalla Community IT italiana, chepotrà di nuovo rivivere l’esperienza in presenza dopo due anni di pausa forzata.

A WPC sono previste oltre 80 sessioni in contemporanea su IT & Security, Sviluppo Microsoft 365, Sviluppo Azure e Dati. Da quest'anno (per chi acquista il ticket Community o Full), sarà possibile avere accesso alle registrazioni di tutte le sessioni presentate a WPC e tutte quelle dei WPC DAYS all’interno dell’inedita WPC Community: un vasto patrimonio di conoscenze tecniche sempre accessibile.

Inoltre, alcuni selezionati esperti e MVP saranno disponibili per incontri 1to1 per scambiare opinioni e rispondere a ogni informazione e curiosità, mentre grazie a una postazione dedicata si potrà provare la formazione nel Metaverso attraverso l'esclusiva piattaforma STEP, powered by ETT.

A WPC le anteprime tecnologiche di casa Microsoft, le innovazioni e trend del momento saranno raccontati direttamente dalle voci di Microsoft Italia: interverranno tra gli altri Matteo Mille, Chief Marketing & Operations Officer, Fabio Santini, Direttore Divisione Global Partner Solutions di Microsoft Italia, Carlo Mauceli, Chief Technology Officer, Annamaria Bottero, Director of Customer Experience & Success e Roberto Filipelli, Direttore Divisione Cloud and Enterprise.

Infine, un’altra grande novità sarà la Microsoft ISV Plaza, uno spazio dedicato esclusivamente agli ISV, gli Independent Software Vendor, che presenteranno le proprie tecnologie, soluzioni e applicazioni reali. Un’occasione unica per innovatori, sviluppatori, creators interessati a realizzare nuove applicazioni e ad accelerare il proprio business.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter