▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Palo Alto Networks, un servizio Next-Generation Firewall gestito per AWS

Per accelerare il percorso verso il cloud, la nuova offerta coniuga la sicurezza con la semplicità e la scalabilità

Sicurezza Cloud

Collaborazione tra Palo Alto Networks e Amazon Web Services per il nuovo Cloud NGFW for AWS, un servizio di Next-Generation Firewall (NGFW) completamente gestito, progettato per semplificare la protezione delle implementazioni AWS, e consentire alle aziende di accelerare l’innovazione senza rinunciare alla sicurezza.

Disponibile esclusivamente su AWS, Cloud NGFW for AWS aggiunge la sicurezza di Palo Alto Networks alle implementazioni cloud delle aziende in pochi clic. I clienti hanno la necessità di dedicare il loro tempo e risorse alla creazione di applicazioni e all'esecuzione delle attività, non alla gestione dell'infrastruttura di sicurezza della rete cloud, Cloud NGFW for AWS trasferisce la responsabilità operativa, comprese distribuzione, manutenzione, disponibilità e scalabilità, a Palo Alto Networks.

"Una ragione fondamentale per cui le aziende hanno implementato il cloud è per concentrarsi sulle proprie competenze principali e lasciare altre attività, come quelle legate all’infrastruttura e i servizi sottostanti, a esperti come AWS. L'esperienza nativa di AWS e la proliferazione dei suoi servizi nativi hanno fornito a queste organizzazioni gli strumenti necessari per adottare il cloud", commenta Anand Oswal, senior vice president, Network Security di Palo Alto Networks.

"I clienti ci hanno confermato che sicurezza e semplicità sono due dei motivi principali per cui scelgono AWS. Nell'ultimo anno, abbiamo lavorato a stretto contatto con Palo Alto Networks per sviluppare insieme una soluzione di sicurezza di rete cloud-native best-in-class che aiuti i clienti ad accelerare il loro ritmo di innovazione", conclude Stephen Orban, vice president, AWS Marketplace and Control Services di AWS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter