▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OVHcloud e NetApp, un nuovo servizio di file storage

Enterprise File Storage offre elevate performance e alta disponibilità per supportare l’ottimizzazione della gestione dei dati in cloud

Cloud
Realizzato in partnership con NetApp, arriva da OVHcloud il servizio Enterprise File Storage, progettato per supportare la transizione verso il cloud rispondendo alle esigenze di sovranità, elevate performance e resilienza, assicurando al contempo una perfetta integrazione con l’universo OVHcloud a un prezzo prevedibile. 

Rivolto alle aziende con applicazioni ad elevata operatività e che necessitano di un servizio di file storage caratterizzato dalla massima disponibilità, Enterprise File Storage è adatto a una varietà di casi d’uso, comprese anche le organizzazioni già cloud-based che intendono facilitare la condivisione dei dati da diverse applicazioni ospitate su infrastruttura OVHcloud, le imprese che stanno già utilizzando la propria infrastruttura NetApp on-premise e che desiderano ottimizzare il workload o intraprendere la migrazione al cloud. 

Basato sulla tecnologia file system ONTAP di NetApp e completamente gestita da OVHcloud, questa piattaforma “all-in-one” garantisce un’implementazione semplice, ottimizzando al contempo i costi dello storage, aumentando le performance delle applicazioni e assicurando protezione dei dati e compliance.

Poiché l’Hybrid Cloud è considerato tra le maggiori priorità per oltre il 77% dei clienti di NetApp, i servizi cloud first party basati su ONTAP di NetApp sono determinanti per trasformare tali progetti in realtà”, commenta Davide Marini, Country Manager Italy di NetApp.

“I nostri clienti ora possono accedere a risorse di storage altamente efficienti e disponibili, sfruttando al meglio le caratteristiche chiave del software ONTAP totalmente gestito da OVHcloud”, conclude Thierry Souche, Chief Technology Officer di OVHcloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter