▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OVHcloud, una soluzione di object storage a elevate prestazioni

Adatta alle piattaforme di e-commerce e streaming, la nuova offerta High Performance Object Storage soddisfa i requisiti delle applicazioni di Big Data e AI

Cloud
OVHcloud rafforza il proprio portfolio di soluzioni di archiviazione grazie a una nuova offerta di storage per dati non strutturati. High Performance Object Storage combina alte prestazioni e scalabilità con un modello di prezzo trasparente e ultra-competitivo, che soddisfa i requisiti delle applicazioni di Big Data e Artificial Intelligence ed è adatta alle piattaforme di e-commerce e streaming.

Specificatamente realizzata per le applicazioni di Big Data, Artificial Intelligence e High-Performance Computing, che richiedono elevata frequenza di trasmissione e una bassa latenza, la soluzione si adatta perfettamente anche ai dati statici come documenti e contenuti multimediali.  

Nel dettaglio, High Performance Object Storage può archiviare un’enorme quantità di dati e scalare rapidamente fino a un petabyte, con un rapporto eccezionale tra prezzo e prestazioni. Il modello di prezzo è completamente trasparente, con richieste API e traffico privato in uscita inclusi, senza alcun costo aggiuntivo.  Di facile utilizzo, la soluzione è completamente disponibile attraverso API S3 e OVHcloud Customer Space.

Già disponibile nel data center di Strasburgo in Francia, High Performance Object Storage sarà dislocato a Gravelines, sempre in Francia, a partire da aprile 2022, e verrà reso disponibile a livello globale nei data center di OVHcloud in Canada e Stati Uniti da maggio 2022.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter