▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl, arriva l’indipendenza

Con l’avvio delle negoziazioni alla Borsa di New York, si completa il distacco da IBM

Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
È arrivato oggi l’ultimo passo formale del distacco di Kyndryl da IBM: alla Borsa di New York sono infatti iniziate questa mattina le negoziazioni del nuovo titolo, che ha il ticker “KD”.

Nel dettaglio, le azioni Kyndryl sono state distribuite agli azionisti di IBM nella serata di ieri 3 novembre, in ragione di un titolo Kyndryl ogni cinque di IBM. A seguito di ciò, IBM mantiene temporaneamente il 19,9% del capitale di Kyndryl.

Kyndryl si presenta al mercato come il maggiore fornitore di infrastrutture informatiche del mondo, con un approccio differenziato che integra sviluppo, sicurezza e operazioni. Le competenze di Kyndryl offrono consulenza, implementazione e gestione di servizi a più di 4.000 clienti su scala globale, tra le quali vi sono il 75% delle aziende della Fortune 100 e le principali società di servizi finanziari, telecomunicazioni, vendita al dettaglio, trasporto aereo e automobilistiche.

kyndryl nyse final imageWall Street celebra l'arrivo del nuovo titolo Kyndryl

"Siamo entusiasti dell’indipendenza conquistata da Kyndryl, una società con 90.000 professionisti, un solido bilancio e un futuro di crescita", commenta Martin Schroeter, Presidente e amministratore delegato di Kyndryl. "Il bisogno di servizi di trasformazione digitale è in crescita e la nostra competenza globale nella creazione, gestione e modernizzazione di sistemi informativi cruciali ci posiziona ottimamente in un mercato la cui espansione supererà i 500 miliardi di dollari entro il 2024".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter