▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il basket USA va nel cloud con SAP

La NBA sceglie RISE with SAP per proseguire nell’evoluzione verso la nuvola

Cloud
Punta sempre più sul cloud anche la National Basketball Association. L’organizzazione che governa il basket USA ha infatti scelto l’offerta RISE with SAP per promuovere e facilitare l’evoluzione verso il cloud già in corso del business dello sport a livello globale e dei media. Nell'ambito dell’accordo, l’NBA migrerà verso Microsoft Azure le sue soluzioni software SAP in cloud, compresa S/4HANA Cloud.

Con questo nuovo ambiente, spiega una nota, l’NBA prevede di continuare a rendere più moderni e a consolidare i processi aziendali critici per operare in modo più efficiente, alimentare diverse iniziative direct-to-consumer e mirate a coinvolgere i fan, e sostenere la strategia di crescita internazionale della lega.

L’NBA e SAP vantano una forte storia di collaborazione che miriamo a far evolvere grazie a questa ultima iniziativa totalmente in cloud”, commenta Krishna Bhagavathula, chief technology officer e vicepresidente senior di NBA. “RISE with SAP è un’offerta importante che supporterà la visione e la strategia cloud dell’NBA”.

L’NBA offre costantemente esperienze all’avanguardia ai tifosi alimentate dalla sua capacità di leader di fare innovazione nel settore dello sport e dell'intrattenimento”, conclude Lloyd Adams, vicepresidente senior di SAP North America.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter