▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OVHcloud guarda al cloud per le PMI con Bare Metal Essentials

Supportare le Piccole e Medie Imprese nella transizione verso la nuvola con un'infrastruttura flessibile e facile da gestire ospitata nei data center del provider

Cloud
Accelerare la transizione al cloud. Ma come? Serve un'infrastruttura flessibile e facile da gestire, per mantenere le competenze tecniche concentrate sul valore aggiunto dell'azienda, soprattutto in caso di PMI. E proprio per supportare tutte le piccole e medie imprese nei loro progetti cloud, OVHcloud ha sviluppato l'offerta Managed Bare Metal Essentials.

Managed Bare Metal Essentials si propone, spiega una nota, come scelta di elezione per le aziende che desiderano accedere a un ambiente cloud scalabile e dedicato con risorse garantite e con elevata disponibilità, un budget controllato e un servizio che consenta loro di concentrarsi sul proprio core business.


ovh john gazal ovhcloud
John Gazal di OVHcloud
Le caratteristiche principali dell’offerta vedono al primo posto un’infrastruttura completa e pronta all'uso ospitata nei data center di OVHcloud, con server dedicati Bare Metal, spazio storage data store dedicato, licenze di rete e virtualizzazione; inoltre, OVHcloud supporta l'automazione, l'orchestrazione e la gestione dell'infrastruttura 24 ore su 24, 7 giorni su 7; e infine è presente la tecnologia di virtualizzazione VMware, che consente di dimensionare e gestire le virtual machine in modo semplice, all'interno della configurazione di un data center Hosted Private Cloud.

"Questa nuova offerta è la risposta di OVHcloud per le aziende di tutti i settori, dalle piccole alle medie imprese, che sentono anche la necessità di accedere a un ambiente cloud sicuro e scalabile con risorse dedicate. Con Managed Bare Metal Essentials, offriamo ai clienti un servizio che racchiude i vantaggi di un cloud affidabile e pronto per l'uso, senza concessioni su prestazioni o disponibilità”, sottolinea John Gazal, VP Southern Europe & Brazil di OVHcloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter