▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Qlik diventa partner del programma Service Ready di Amazon Web Services

La piattaforma di integrazione dei dati di Qlik accelera la migrazione dei database e la replica in tempo reale dalle sorgenti dati aziendali su Amazon RDS

Trasformazione Digitale Cloud
La piattaforma di integrazione dei dati di Qlik ha ottenuto l’approvazione per entrare a far parte del programma Service Ready di Amazon Web Services, che riconosce integrazioni di successo con Amazon RDS.                                           

Qlik, dettaglia una nota, entra nel network di partner di AWS (APN) grazie a un prodotto che si integra con Amazon RDS, già disponibile e completamente supportato per i clienti AWS. I partner AWS Service Ready hanno dimostrato di saper costruire prodotti di successo integrati con i servizi AWS, aiutando i clienti AWS a valutare e utilizzare produttivamente la propria tecnologia, su scala e con diversi livelli di complessità.

Come noto, Qlik soddisfa la richiesta del mercato di soluzioni moderne in grado di garantire la reperibilità dei dati grazie a una piattaforma di integrazione dei dati capace di accelerarne il valore, soprattutto per i clienti che si servono del cloud. La piattaforma di integrazione dei dati di Qlik incrementa, infatti, la ricerca e la disponibilità di dati in tempo reale, pronti per gli analytics, attraverso lo streaming automatizzato dei dati, oltre al loro perfezionamento, catalogazione e pubblicazione.

"Qlik ha lavorato a stretto contatto con AWS e con i clienti condivisi allo scopo di accelerare l'integrazione dei dati in tempo reale con Amazon RDS, facilitando le migrazioni e le iniziative in ambito di analytics", sottolinea Itamar Ankorion, SVP Technology Alliances di Qlik. "Questo riconoscimento come partner di Amazon RDS Ready dimostra la sicurezza che garantiamo ai clienti e il nostro continuo impegno per consentire la disponibilità di dati praticamente in tempo reale attraverso AWS".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter