▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Digital Design Days 2020: a maggio anche in streaming

Accesso gratuito e digitale alla versione DDD Live Online dei Digital Design Days 2020. Che mantengono anche l'appuntamento "fisico", a ottobre

Trasformazione Digitale
Anche il design digitale e le tecnologie d’avanguardia devono adeguarsi agli scenari della pandemia. E rispecchiarli. Almeno un po'. Così i Digital Design Days 2020, che restano confermati dal 22 al 24 ottobre presso il Superstudio+ di Milano, si arricchiscono di un secondo appuntamento. Stavolta tutto digitale: DDD Live Online.

L'idea è dare una visione alternativa della creatività e della progettazione digitale. Portando la community dei creativi a riunirsi in un grande evento virtuale. Come la definisce Filippo Spiezia, fondatore e direttore creativo dei Digital Design Days: "una maratona in streaming live mai realizzata prima per la comunità digitale dove per tre giorni, 12 ore al giorno, avremo una lineup di protagonisti mozzafiato". Per dimostrare che proprio la community può reagire in modo costruttivo anche nei momenti più difficili.

Il programma di DDD Live Online si distribuisce su 36 ore. dalle 10 alle 22 dei giorni 6-7-8 maggio. In queste ore oltre cento speaker saranno collegati da una ventina di nazioni. E porteranno la loro esperienza da casa, combinando ispirazione e apprendimento. Alimentando la community di contenuti innovativi, legati a come cultura, processi di lavoro, relazioni con i clienti stanno cambiando in questo periodo storico.

Il programma di DDD Live Online è in continuo aggiornamento e consultabile sul sito www.ddd.it. Tra le aziende partecipanti troviamo nomi come Accenture Interactive, Bain, Deloitte Digital, Facebook, Google, Huawei, Jakala, Mastercard, McKinsey Digital, NTT, Pepsi Co, P&G, Politecnico di Milano, Spotify.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter