AVM: formazione gratuita per lo smart working

Non tutti gli IT manager sanno come approntare funzioni di smart working in tempi brevi. Con un webinar, AVM vuole fornire le informazioni necessarie

Trasformazione Digitale
Nel corso dell'emergenza coronavirus molte aziende hanno cercato di mantenere la loro operatività attraverso lo smart working. Una soluzione efficace che ha dimostrato in queste settimane tutte le sue potenzialità. Ma che ha anche colto impreparate diverse imprese che non avevano approntato soluzioni ad hoc. E che ora si trovano a doverlo fare, in tempi brevi. Operando in emergenza, che non è mai la condizione migliore per potenziare la propria IT.

Il problema è che se non si è mai pensato a come mettere in pedi un sistema di smart working, non si hanno in mente tutte le informazioni necessarie. Questo vale per i singoli cittadini come anche per gli IT manager. AVM Italia ha deciso di intervenire in questo senso e organizza due tipologie di corsi formativi online completamente gratuiti. C'è un programma dedicato ai privati e uno - FRITZ! Smart Academy - che si rivolge al mondo aziendale.

FRITZ! Smart Academy è un webinar gratuito, della durata di trenta minuti. Intende rispondere alle esigenze attuali dei tanti professionisti dell'Information Technology e dei network manager. Offrendo approfondimenti su tutte le tematiche legate alla connettività applicabili allo Smart Working.

I servizi e le soluzioni messi a disposizione gratuitamente per fare smart working in queste settimane di emergenza coronavirus

Con il supporto dei tecnici AVM, le sessioni hanno l'obiettivo di fornire suggerimenti per avviare rapidamente, e in sicurezza, funzioni di smart working sulle linee Internet private. Attivando, in pochi passi, strumenti per l'accesso alle risorse aziendali, alle telecomunicazioni e alla condivisione dei dati.

Per registrarsi alle sessioni di FRITZ! Smart Academy è stato creato un evento in Eventbrite. Se si hanno esigenze particolari che consigliano di richiedere assistenza, è possibile scrivere una mail a training-italia@avm.de
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Webinar

Attacco al cloud, così stanno sabotando la ripartenza. Correre ai ripari, evitare rischi

Speciale

Obiettivo PMI Italiane

Speciale

Stampa gestita: il servizio conquista

Speciale

HPE Innovation Lab NEXT: ripartire con la co-innovazione

Webinar

La cyber security agile per la nuova IT

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori