▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mobotix e Milestone: più collaborazione nella sicurezza video su IP

Mobotix e Milestone rafforzano la loro collaborazione, ampliandola in una partnership strategica incentrata sull'integrazione tecnologica e sui mercati verticali

Sicurezza
Mobotix e Milestone Systems hanno deciso di dare una maggiore profondità alla loro collaborazione in campo sicurezza video su IP. Le due aziende hanno definito un accordo commerciale che le vede pronte ad integrare le rispettive competenze tecnologiche per progettare sistemi di videosorveglianza calibrati in base alle specifiche esigenze del singolo cliente e di mercati verticali.

L'idea di fondo è che Mobotix e Milestone collaborino in maniera ancora più capillare e strutturata rispetto a quanto hanno fatti sinora, creando tra l'altro nuove opportunità di business. Secondo le due aziende, infatti, la partnership va oltre la semplice alleanza commerciale e ha una prospettiva più ampia, orientata a una forte componente progettuale.

Questa ottica di integrazione "risponde alle esigenze dei più disparati settori di mercato e ci permette di intraprendere un percorso di crescita e di successo continuo”, ha spiegato Alberto Vasta, Regional Sales Manager Italia e Malta di Mobotix. Con l'obiettivo - ha commentato Alberto Bruschi, Country Manager Italia e Spagna di Milestone Systems - "di proporre soluzioni targettizzate su specifici mercati verticali in cui un’offerta di prodotto, per differenziarsi, non può prescindere da una conoscenza approfondita del settore di riferimento".

Gli sforzi di Mobotix e Milestone saranno ora indirizzati in modo specifico ad alcuni mercati di particolare interesse: infrastrutture critiche, beni culturali, trasporti. Gli interventi congiunti comprenderanno anche l’organizzazione di momenti di incontro con system integrator e utenti finali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter