Logo ImpresaCity.it

Hitachi Vantara, protezione e conservazione dei dati a tutto as-a-Service

Nuove offerte per accedere a soluzioni cloud-friendly sicure oltre i firewall, con livelli di servizio end-to-end di fascia enterprise al minor costo possibile

Redazione Impresacity

Nuove offerte as-a-Service di Hitachi Vantara, per offrire livelli di servizio ottimali per la conservazione e la protezione dei dati. In particolare, il nuovo Data Protection-as-a-Service (DPaaS) e le nuove funzionalità dello Storage-as-a-Service (STaaS) sono offerte pre-ingegnerizzate e progettate per un'implementazione rapida, con prezzi trasparenti basati sul consumo di risorse e livelli di servizio garantiti.

Più in dettaglio, la nuova offerta di Data Protection-as-a-Service presenta minori rischi nell'implementazione della protezione dei dati in nuovi ambienti; offre garanzia dei risultati e dei livelli di servizio desiderati dal primo giorno, oltre a sicurezza nel prezzo e nei livelli di protezione, unitamente alla possibilità di proteggere i dati che risiedono su piattaforme sia Hitachi Vantara sia di altri vendor.

Per quanto invece riguarda lo Storage-as-a-Service di Hitachi Vantara, tra i vantaggi vi sono il supporto end-to-end per tutti i tipi di dati con archiviazione di oggetti, blocchi e file; tempi di implementazione e tempi per il livello di servizio desiderato più rapidi; risparmi derivanti dalla riduzione delle risorse di storage inutilizzate, e infine la garanzia di raggiungere i livelli di servizio desiderati.

I dinamici ambienti IT di oggi richiedono strategie agili di allocazione delle risorse”, spiega Bobby Soni, Chief solutions and services officer di Hitachi Vantara. “Le nostre nuove offerte di storage e data protection as-a-Service forniscono più scelta e flessibilità, per realizzare maggiore scalabilità, sicurezza e resilienza”. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 30/04/2019

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola