▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell Technologies World 2019, la trasformazione si tocca con mano

Ai blocchi di partenza l'evento di riferimento del vendor in programma a Las Vegas dal 29 aprile al 2 maggio. Ad aprirla il Chairman & CEO Michael Dell, a cui spetta la declinazione di vision e strategia aziendali in un’era di profonda trasformazione e innovazione tecnologica. Si attendono annunci di prodotto lungo l’asse portante edge, to core to cloud

Tecnologie Trasformazione Digitale Cloud
Las Vegas - C’è grande attesa per l’evento annuale n.1 di Dell Technologies - Dell Technologies Wolrd 2019 -che ogni anno chiama a raccolta qui a Las Vegas migliaia di clienti, partner e media da ogni parte del globo. 
Il digitale è la cornice di sfondo e la tecnologia ne è l’elemento portante. A differenza del passato oggi le organizzazioni iniziano a comprendere e cogliere il valore che deriva dal farne parte e si attrezzano per tenere il passo della trasformazione.
Una kermesse in cui il vendor si mostra in tua la sua essenza: vision, prodotti, partnership, clienti.
A calcare il palco i top manager aziendali, a partire da Michael Dell, Chairman & CEO, Dell Technologies, che aprirà la sessione plenaria del primo giorno, affiancato da Jeff Clarke, Vice Chairman, Products and Operations, Karen Quintos, Chief Customer Officer, nonché Pat Gelsinger, CEO, VMware. Per poi dare spazio nella plenarie successive e nelle sessioni di approfondimento ad altri manager aziendali e ad ospiti d’eccezione, clienti internazionali e guru mondiali. michaeldell
Michael Dell, Chairman & CEO, Dell Technologies
La mattina 29 occhi puntati sulla vision aziendale attuale e futura per comprendere come è possibile reinventare i processi, innovare più velocemente e creare valore attraverso tecnologie capaci di influenzare il progresso umano nei prossimi anni.

Si disegna una ‘nuova economia’
Tecnologie che, grazie a funzionalità moderne innovative, stanno accelerarando i business e creando scenari inimmaginabili fino a qualche anno fa, che, in abbinata con le capacità e le peculiarità umane, permetteranno di fare grandi cose, scrivere il progresso, creando un futuro migliore senza rischiare di esserne sopraffatti.  

L’innovazione tecnologica corre veloce
Come di consueto, l’evento, oltre a disegnare gli scenari futuri, sarà vetrina di lancio e potenziamento di soluzioni e prodotti.
Nella vasta area espositiva sarà possibile toccare con mano le tecnologie e i prodotti del vendor e dell’esteso ecosistema di partner tecnologici aderenti ai nuovi requisiti di trasformazione digitale, mentre sul palco, nello scorrere dei giorni e nelle sessioni di approfondimento, saranno presentate le più recenti novità uscite dai laboratori di R&D del vendor, aderenti alle nuove esigenze di un’era alimentata dai dati in crescita esponenziale, dall’edge al core fino al cloud.
Un'attenzione particolare sarà data al tema quanto mai ‘caldo’ del 5G nella logica evolutiva delle reti, ma anche a tematiche più ‘sociali’ che auspicano a un utilizzo delle nuove tecnologie, come l’Intelligenza Artificiale, in modo responsabile ed etico.
L’edizione 2019 di Dell Technologies World sta per partire e ImpresaCity e ChannelCity ve la racconteranno nei suoi aspetti principali nei prossimi  giorni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter