▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Juniper Networks, scatta l’ora del SD-WAN as-a-service

La soluzione Contrail Service Orchestration gestisce l’intera infrastruttura SD-WAN cloud, campus e branch

Trasformazione Digitale Cloud
La soluzione WAN software defined di Juniper Networks è oggi disponibile in versione cloud con Contrail Service Orchestration, che offre un modo semplice per gestire e proteggere non solo l’infrastruttura WAN, ma anche le reti LAN e WiFi che tipicamente la accompagnano.

La soluzione SD-WAN cloud e scalabile di Juniper Networks, spiega una nota, aiuta le aziende a prepararsi al futuro semplificando il presente, unendo la semplicità di un modello cloud con l’orchestrazione Juniper SD-WAN centralizzata dell’infrastruttura di rete, rendendo disponibili tutti i benefici in termini di automazione delle reti, sicurezza, analisi e intelligenza artificiale per l’IT.

Inoltre, con l’offerta SD-WAN as a service, Juniper prepara il terreno per la nuova fase dell’evoluzione multicloud, consentendo di connettere infrastrutture distribuite e orchestrare le operazioni centralmente. Questa soluzione scalabile, aperta e a prova di futuro offre la semplicità di un servizio cloud associata alla potenza e alla sicurezza del networking software defined.

“Juniper SD-WAN as a service connette e gestisce agevolmente l’intera suite di soluzioni Wan e branch di Juniper Networks, rendendo accessibili a ogni azienda i benefici delle SDN”, sottolinea Manoj Leelanivas, Chief Product Officer di Juniper Networks. “È un passaggio significativo del percorso verso un’azienda governata dall’AI per l’IT che proponiamo ai nostri clienti, ampliando la trasformazione a SDN oltre il cloud e i data center per toccare le sedi distribuite e la WAN. Con questo lancio, unito alla recente acquisizione di Mist Systems, Juniper Networks conferma il ruolo di apripista nello sforzo di fare dell’impresa AI per l’IT una realtà disponibile per le aziende di ogni dimensione”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter