▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ServiceNow e Adobe in partnership per il Customer Experience Management

Lo scopo è quello di valorizzare i dati relativi alla CX per predisporre workflow personalizzati su tutti i canali

Trasformazione Digitale
È nel segno del Customer Experience Management la partnership siglata tra ServiceNow e Adobe. Con questo accordo, ServiceNow estende l’esperienza relativa alla fruizione dei contenuti di Adobe e utilizza l’analisi del comportamento utente per offrire servizi end-to-end innovativi e personalizzati, creati per assicurare la più pertinente continuità operativa, attraverso tutti i canali utilizzati. 

Nel dettaglio, Adobe e ServiceNow permetteranno l’integrazione tra la Adobe Experience Platform e la ServiceNow Platform, per migliorare in tempo reale i profili dei clienti Adobe attraverso i dati. L’idea è quella di avere uno sguardo di insieme sul cliente, lungo tutto il suo percorso digitale, dall’acquisizione ai servizi. Inoltre, Adobe Experience Cloud si integrerà con la Now Platform di ServiceNow, compreso anche il Customer Service Management (CSM), per abiltare esperienze clienti e dipendenti migliori nelle applicazioni di entrambe le aziende.  

I clienti richiedono esperienze eccezionali e le aziende cercano di trasformare i servizi e il coinvolgimento”, sottolinea John Donahoe, President e Chief Executive Officer di ServiceNow. “Insieme, ServiceNow e Adobe consentiranno workflow digitali continui che migliorano l’esperienza che il cliente vuole e che l’azienda cerca di fornire”.

Al centro di ogni azienda di successo c’è la capacità di fornire esperienze personalizzate e in tempo reale”, commenta Shantanu Narayen, President e CEO di Adobe. “La partnership con ServiceNow consentirà alle aziende di avere dati utilizzabili in tempo reale, per gestire meglio e far crescere il loro business digitale”.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter