▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veritas, NetBackup è anche nel marketplace di IBM

La protezione dati unificata per i carichi di lavoro ibridi e multi-cloud espande ulteriormente la sua portata

Trasformazione Digitale Cloud
NetBackup, il prodotto di punta di Veritas, è ora disponibile nel Marketplace di IBM, garantendo così l’accesso al backup e alla protezione dei dati per i clienti IBM Cloud e Veritas.   Attraverso questa collaborazione, IBM estende la portata di NetBackup tramite clienti già attivi o attraverso soluzioni di Backup-as-a-Service (BaaS) gestite sul Marketplace di IBM.

Le soluzioni di backup e recovery di Veritas aiutano le aziende di qualsiasi dimensione a gestire e proteggere i dati ovunque risiedano, nel cloud, nell’ibrido e on-premise. NetBackup semplifica la migrazione e la protezione dei dati per le aziende durante il loro viaggio verso il cloud.

Veritas si impegna ad accelerare l’adozione del cloud in tutte le aziende di qualsiasi dimensione. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo reso più semplice la migrazione dei dati da, verso e all’interno del cloud ibrido”, commenta Fabio Pascali, Country Manager Italia di Veritas. “La nostra presenza nel Marketplace di IBM offre ora soluzioni di storage e protezione dei dati mission-critical a tutti i clienti, sia esistenti sia nuovi, di IBM e Veritas a livello globale”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter