Logo ImpresaCity.it

MWC 2019: Facebook e Cambium Networks insieme per la connettività urbana

La tecnologia di connettività Terragraph di Facebook verrà implementata nelle soluzioni wireless multi-mode a 60GHz di Cambium Networks che porteranno connettività Gigabit nelle aree urbane.

Redazione Impresacity

Cambium Networks, uno dei principali fornitori globali di soluzioni di rete wireless, ha annunciato nel corso del MWC di Barcellona, la collaborazione con Facebook per creare soluzioni di connettività ad alta velocità utilizzando Terragraph.
La tecnologia di connettività Terragraph sarà incorporata nel nuovo sistema wireless multi-mode cnWave da 60 GHz, che offre connettività Gigabit ad alta velocità alle aree urbane.

"Siamo entusiasti di collaborare con Cambium Networks per lo sviluppo di sistemi di connettività ad alta velocità basati sulla tecnologia Terragraph", ha dichiarato Dan Rabinovitsj, vicepresidente di Facebook Connectivity. "Attraverso Terragraph stiamo collaborando con i partner del nostro ecosistema per rispondere alla sfida della larghezza di banda nel contesto urbano, consentendo agli operatori di implementare reti wireless gigabit economiche su vasta scala".
"Cambium Networks è orgogliosa di affiancare Facebook nella sua missione di offrire nuove tecnologie per potenziare le reti wireless e migliorare la velocità di connessione in tutto il mondo", ha dichiarato Atul Bhatnagar, Presidente e CEO di Cambium Networks. "Riteniamo che le soluzioni multi-mode da 60 GHz, grazie alla resilienza integrata in Terragraph, consentiranno una connettività dell'ultimo miglio veloce ed economica, aumentando le capacità della rete di accesso e offrendo agli utenti finali un'esperienza applicativa molto più ricca".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 26/02/2019

Tag: mwc2019

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola