Logo ImpresaCity.it

Un doppio riconoscimento per TT Tecnosistemi

TT Tecnosistemi conquista il Premio IxI di Confindustria e il Premio dei Premi del Consiglio dei Ministri

Il system integrator toscano TT Tecnosistemi mette in carniere due significativi riconoscimenti. In occasione di Connext, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, è stata ufficializzata l'assegnazione del Premio IxI di Confindustria. IxI sta per "Imprese x Innovazione", a sottolineare che il premio vuole segnalare le aziende capaci di puntare sul proprio livello di innovazione per rafforzare le proprie capacità concorrenziali.

Il Premio IxI ha anche la particolarità di essere il primo riconoscimento legato all'innovazione che segue i parametri dell'European Foundation for Quality Management (EFQM). Secondo Riccardo Bruschi, fondatore e CEO di TT Tecnosistemi, il premio "è il frutto dell’umanesimo tecnologico su cui si basa la nostra strategia competitiva: processi e numeri combinati con le nostre persone, le loro skill e le loro ambizioni".

Oltre al Premio IxI, TT Tecnosistemi otterrà anche il Premio dei Premi, un riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica e la cui cerimonia si terrà il prossimo 4 marzo. Il premio evidenzia ogni anno le concretizzazioni più significative della capacità di innovazione di imprese, università e amministrazioni pubbliche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/02/2019

Speciali

speciali

I tanti volti del backup in cloud

speciali

Backup & Storage 2019