▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Var Group per la Digital Transformation della Fiorentina

Var Group sarà Exclusive Digital Partner della società viola in un progetto di Digital Transformation che toccherà le sue attività web e di digital marketing

Trasformazione Digitale
È nata una partnership strategica tra Var Group e ACF Fiorentina, con un accordo che durerà sino a giugno 2022 e che riguarda il percorso di trasformazione digitale più importante nella storia della Fiorentina. Var Group sarà infatti Exclusive Digital Partner della società nell'ambito del progetto di Digital Transformation che toccherà le sue attività web e di digital marketing. Var Group accompagnerà quindi la società viola in tutte le operazioni innovative e di evoluzione tecnologica.

"Siamo orgogliosi di questo accordo con la Fiorentina, una squadra importante con una grande storia – dichiara Francesca Moriani, Amministratore Delegato di Var Group – Siamo legati dalla comune voglia di crescere nel panorama nazionale e di diffondere i tratti che ci rendono irripetibili: amiamo le sfide legate all'innovazione e siamo felici di viverle con la maglia viola".

Il vicepresidente Gino Salica ha commentato così la stretta dell'accordo "Cercavamo un partner capace di comprendere la nostra unicità e di affiancarci nella rivoluzione tecnologica e digitale dei nostri canali. Var Group si è dimostrata l'azienda ideale con cui guidare il cambiamento e disegnare il nostro futuro, un'eccellenza del territorio a cui siamo lieti di legarci così a lungo".

L'accordo avrà anche una marcata visibilità "fisica". A partire dalla gara con la Juventus il brand Var Group sarà presente sul materiale che i calciatori e lo staff tecnico utilizzeranno durante tutti gli allenamenti e nella fase di riscaldamento in occasione delle gare ufficiali. Var Group sarà inoltre visibile col suo logo anche sul bordo campo del Centro Sportivo e sui LED dello stadio Artemio Franchi, oltre a essere protagonista di attivazioni innovative sui canali digital della Fiorentina.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter