Logo ImpresaCity.it

A passi rapidi verso il cloud ibrido con Accelerator for Microsoft Azure di Rubrik

Una nuova versione della piattaforma Rubrik di Cloud Data Managament permette di creare gratuitamente istanze Azure tramite CloudOn

Redazione Impresacity

Il Cloud Data Management di Rubrik si arricchisce con Accelerator for Microsoft Azure, realizzato per offrire alle aziende una soluzione unica per proteggere e gestire i dati dall’on-premise al cloud di Azure.

La nuova soluzione, che è già disponibile presso tutti i parner di canale di Rubrik e di Microsoft Azure, offre:
  • Un percorso accelerato di implementazione Azure: Rubrik aiuta a passare facilmente ad Azure fornendo una soluzione unica in grado di proteggere e gestire i dati su tutti gli ambienti.
  • Semplicità di gestione: gli utenti hanno a disposizione la stessa interfaccia Rubrik di facile utilizzo per gestire applicazioni on-premise, in sedi remote e nel cloud. Si possono automatizzare le schedulazioni di backup, recovery e archiviazione tramite un unico motore di policy SLA, con pochi click, riducendo da ore a minuti i tempi.
  • Ripristino più veloce grazie a SQL Live Mount e ricerca globale: i clienti possono ripristinare nel giro di minuti grazie alla soluzione Live Mount di Rubrik per SQL, e identificare file all’istante con una ricerca globale predittiva che copre on-premise e cloud, e che comprende file, cartelle, macchine virtuali (VM) e database.
  • CloudOn e crediti Azure gratuiti: per ridurre i rischi legati alla migrazione nel cloud, i nuovi utenti di Rubrik Accelerator for Microsoft Azure avranno accesso gratuitamente a 6 mesi di Azure da Microsoft e a 12 mesi di CloudOn da Rubrik.
"Spesso le aziende sono frenate da complesse soluzioni proprietarie di data management che rendono più difficile il processo di migrazione nel cloud. Rubrik Accelerator for Microsoft Azure rende più semplice il passaggio a un modello hybrid cloud, e parallelamente aiuta a innovare più velocemente, incrementare la produttività e ridurre i costi. Inoltre, Rubrik offre ai clienti la possibilità di gestire la propria infrastruttura Microsoft da un’unica piattaforma, sia nel caso di ambienti on-premise sia public cloud” , ha sottolineato Mike Tornincasa, Executive Vice President Worldwide Sales di Rubrik.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/11/2018

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito