▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP Cloud Platform scelta da oltre 10.000 clienti nel segno dell’Intelligent Enterprise

Numeri di rilievo per la PaaS aperta che offre funzionalità in-memory, servizi di piattaforma core e microservizi unici per la creazione e l'estensione di applicazioni cloud intelligenti

Trasformazione Digitale
Ha sfondato quota 10.000 il numero delle aziende che in tutto il mondo hanno scelto la Cloud Platform di SAP per connettere in modo intelligente persone, cose e aziende su un'unica piattaforma. La soluzione è infatti alla base di un’impresa intelligente grazie a una piattaforma aperta e agile che aiuta a creare innovazione, integrando perfettamente le applicazioni e liberando il valore dei dati attraverso le API (Application Program Interface) verso un ecosistema più ampio di sviluppatori creativi. 

SAP Cloud Platform è una Platform as a Service (PaaS) aperta che offre funzionalità in-memory, servizi di piattaforma core e microservizi unici per la creazione e l'estensione di applicazioni cloud intelligenti abilitate per dispositivi mobili. Gli utenti possono sviluppare rapidamente, facilmente ed economicamente l'applicazione esatta di cui hanno bisogno e beneficiare della completa flessibilità e del controllo sulla scelta del modello di cloud, framework e applicazioni. 

L'innovazione e il successo dei nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo in SAP”, ha sottolineato Björn Goerke, chief technology officer di SAP e presidente di SAP Cloud Platform. “SAP Cloud Platform è progettata per aiutare i nostri clienti a realizzare facilmente i loro progetti di trasformazione digitale per diventare aziende più agili e competitive. Oggi più di 10.000 aziende possono testimoniare la flessibilità e il valore offerti da SAP Cloud Platform”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter